Angela Merkel su Trump nel suo libro: "Sbagliai a considerarlo normale". Poi i retroscena su Ucraina e Putin

Angela Merkel su Trump nel suo libro: Sbagliai a considerarlo normale. Poi i retroscena su Ucraina e Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

L’attesissimo libro di Angela Merkel uscirà il 26 novembre, con un lancio simultaneo che interessa trenta diversi Paesi. All’interno del volume, Libertà, l’ex cancelliera tedesca ha avuto modo di esprimersi su Putin e sull’Ucraina, ma anche sel neo-presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Angela Merkel: il contenuto del libro L’ex cancelliera tedesca su Donald Trump La riflessione su Putin e sull’Ucraina Angela Merkel: il contenuto del libro In realtà, le indiscrezioni sul contenuto del libro di Angela Merkel attualmente disponibili non sono molte. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Reuters (Avvenire)

Con una prospettiva sincera e critica, Merkel racconta i momenti più complessi del suo mandato, offrendo una visione unica sulla politica internazionale. Angela Merkel rivela retroscena sulla sua lunga carriera politica e analizza le scelte chiave che hanno segnato la geopolitica internazionale. (Ultima Voce)

Angela Merkel rompe il silenzio che ha caratterizzato la sua uscita di scena dalla politica tedesca e internazionale pubblicando martedì prossimo e in contemporanea in 30 Paesi (incluso l’Italia) il suo libro di memorie, Libertà. (il Giornale)

Angela Merkel su Trump: "Io ottimista, ma con lui ci si può precoccupare"

Per l’Italia saranno pubblicate da Rizzoli. Le memorie di Angela Merkel, Libertà, usciranno martedì prossimo, in contemporanea in trenta Paesi. (Corriere della Sera)

La notizia del giorno sulle memorie di Angela Merkel ci offre l'occasione per comprendere meglio come il percorso dell'Ucraina nella Nato, e dunque nel blocco occidentale a guida statunitense, sia una linea rossa da non superare dal punto di vista della Russia. (QuiFinanza)

Nella sua autobiografia, che sarà pubblicata martedì prossimo, l'ex cancelliera aveva scritto di augurarsi la vittoria all'avversaria di Trump, Kamala Harris, "dal profondo del cuore". E su Elon Musk: "Se una persona come lui possiede il 60% di tutti i satelliti in orbita nello Spazio, allora questa deve essere un'enorme preoccupazione per noi" (Sky Tg24 )