Calcio: Uefa. Supercoppa si giocherà a Udine il 13 agosto

Calcio: Uefa. Supercoppa si giocherà a Udine il 13 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo ha stabilito a Losanna la riunione del Comitato Esecutivo della federazione continentale ROMA (ITALPRESS) - "Lo Stadio Friuli di Udine è stato designato come sede della Supercoppa UEFA 2025, in programma il 13 agosto". Lo ha reso noto la stessa UEFA, al termine della riunione del Comitato Esecutivo, che si è svolto oggi a Losanna, in Svizzera, per l'ultima volta nel 2024. Il Comitato Esecutivo ha assunto poi altre decisioni riguardanti il calcio europeo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

In caso contrario, di vittoria dei tedeschi sugli azzurri nei quarti, toccherebbe a Monaco di Baviera e a Stoccarda. (Quotidiano Sportivo)

La Supercoppa Europea 2025 si giocherà a Udine. A stabilirlo è il Comitato Esecutivo dell'Uefa, in seguito all'ultima riunione dell'anno che ha avuto luogo il 16 dicembre a Losanna. (Tuttosport)

Nell’ultima riunione del Comitato Esecutivo che si è tenuto a Losanna è stato stabilito che la finale di Supercoppa Europea 2025 si svolgerà a Udine mente Torino sarà la casa delle Nations League FinalsPer Udine si tratta di una prima volta in assoluto. (Agenzia askanews)

Supercoppa europea 2025, la Uefa ha deciso che si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine

Il Bluenergy Stadium di Udine ospiterà la Supercoppa Europea che andrà in scena il prossimo 13 agosto. Dopo la notizia diramata dall'UEFA, è arrivato anche il comunicato dell'Udinese con il direttore generale del club friulano Franco Collavino che ha commentato così la notizia: "Dopo la finale dell’Europeo Under 21 del 2019 e quattro importanti sfide della Nazionale, il Bluenergy Stadium e l’Udinese Calcio avranno l’orgoglio e l’onore di ospitare una sfida che vorrei definire epica. (TUTTO mercato WEB)

"Dopo la finale dell’Europeo Under 21 del 2019 e quattro importanti sfide della Nazionale, il Bluenergy Stadium e l’Udinese Calcio avranno l’orgoglio e l’onore di ospitare una sfida che vorrei definire epica. (TuttoUdinese.it)

La partita, che vedrà sfidarsi la vincitrice della Champions League e quella dell’Europa League, si giocherà il 13 agosto 2025. (Il Fatto Quotidiano)