Osimhen, il PSG non supera gli 80 milioni: il Napoli sonda altri club europei

Osimhen, il PSG non supera gli 80 milioni: il Napoli sonda altri club europei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Vista la fase di stallo parigina il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall'entourage del nigeriano. Il PSG (come anticipato alla domenica sportiva estate) non hai mai superato quota 80 milioni. Inserendo in una prima fase anche contropartite tecniche. Il club campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l'addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Cessione Osimhen – Sono ore cruciali per il calciomercato del Napoli alle prese con la cessione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano in uscita dagli azzurri dopo ben 4 anni di militanza e uno Scudetto in bacheca. (FantaMaster)

23:58 - Ed ecco che spunta anche la società in cui andrà a militare l'ormai ex Fiorentina Giacomo Bonaventura, rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 (TUTTO mercato WEB)

Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln

Osimhen, l'Arabia rischia di diventare l'unica possibilità di andare via (Tutto Napoli)

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. Il club parigino non si avvicina alle richieste economiche del Napoli e ciò blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)