News SSC Napoli, Manna gelato: si complica il grande colpo di mercato

News SSC Napoli, Manna gelato: si complica il grande colpo di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si complica un acquisto per il Napoli: il club ha chiesto una cifra oltre i 20 milioni, si potrebbe arenare una pista. Il direttore dell’area sportiva del Napoli Manna non si ferma sul calciomercato. In estate, sono arrivati investimenti mai visti in casa azzurra, con il club che ha inaspettamente speso molto nonostante il mancato ricavo della cessione di Osimhen e la non qualificazione alle coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è già proiettato al mercato di gennaio, con il club azzurro che sta definendo le strategie per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbero già individuato gli obiettivi principali per il reparto offensivo. (Napolipiu.com)

È stata localizzato il punto in cui è avvenuto l' innesco dello scoppio, dove ora c'è un cratere, durante la bonifica e messa in sicurezza in corso da stamane, in via Patacca, a Ercolano, in provincia di Napoli: si tratta del luogo dove lo scorso 18 novembre una potente deflagrazione in una fabbrica abusiva di fuochi di artificio illegali ha mandato in frantumi l'abitazione in cui era stata allestita e ucciso tre giovani: un 18enne e due gemelle di 26 anni. (napoli.corriere.it)

– “Io non c’entro niente con questa storia”: così Pasquale Punzo, proprietario dell’appartamento in contrada Patacca ad Ercolano al centro di una violenta esplosione lo scorso 18 novembre. Punzo, assistito dall’avvocato Domenico Scarpone, ha dunque scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere al Gip in sede di udienza di convalida del fermo, sebbene abbia comunque rilasciato alcune dichiarazioni spontanee. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Samuel, Sara e Aurora morti nella fabbrica abusiva: l'esplosione dei "Rambo K33" da vendere a Natale

Le vittime dell'esplosione: le gemelle Sara e Aurora Esposito e Samuel Tafciu (Ansa)Missing Credit E non si esclude che, appena verrà conferito l’incarico per le autopsie delle vittime, possa essere iscritto ufficialmente nel registro degli indagati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'edificio, che era utilizzato abusivamente come fabbrica e deposito di fuochi d'artificio illegali, lavoravano il 18enne Samuel Tafciu e Aurora e Sara Esposito, gemelle di 26enne. (Tiscali Notizie)

A provocare l'esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre nella fabbrica di fuochi di artificio abusiva di Ercolano (Napoli), in cui hanno perso la vita le gemelle Sara e Aurora Esposito di 26 anni e il 18enne Samuel Tafciu, sarebbe stata una miscela esplosiva da 5-10 chilogrammi. (Today.it)