Marotta infastidito e sorpreso da Conte, per l'Inter Antonio non ha parlato per rabbia (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club sorpreso dal clamore suscitato delle sue parole, ora teme condizionamenti per il prosieguo del campionato Db Torino 27/01/2019 - campionato di calcio serie A / Torino - Inter / foto Daniele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci aveva pensato Chalanoglu, fallendo la trasformazione del tiro dagli 11 metri che avrebbe potuto regalare ai nerazzurri vittoria e primato, a lasciare inalterata la classifica in vetta al campionato (La Repubblica)
Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La strategia di Antonio Conte è molto chiara e ormai abbastanza scoperta da tutti: mettere pressione su arbitri, Inter, Marotta, Inzaghi. E cioè che tutto questo teatrino che va avanti da giorni su un rigore dato rispettando il regolamento, celi in realtà la volontà di condizionare l'andamento del campionato (fcinter1908)
Botta e risposta tra l'allenatore del Napoli e il presidente dell'Inter sulla vicenda del rigore concesso ai nerazzurri domenica scorsa nel ring di San Siro: (CalcioNapoli24)
Marotta soffre Conte e ha perso l’aplomb. In altre occasioni ha sempre detto: «Di arbitri non parlo» Il Corriere dello Sport dedica l’apertura allo scontro a distanza tra Marotta e Conte con il presidente dell’Inter che due giorni dopo non resiste e replica all’invettiva del tecnico del Napoli. (IlNapolista)
Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. (fcinter1908)