Probierz (CT Polonia): «Zielinski e Zalewski? Uomini chiave, lezione!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Sia Zielinski che Zalewski non potranno aiutare la Polonia di Probierz domani contro Malta. Il CT ha rimarcato l’utilità dei due giocatori dell’Inter. MANCANZA – Domani la Polonia giocherà contro Malta e va a caccia del secondo successo consecutivo, dopo la prima partita vincente in Lituania. Si tratta ovviamente delle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Il CT della Polonia, Michal Probierz ha parlato in conferenza stampa rimarcando ancora una volta la mancanza di Zielinski e Zalewski: «Ci mancano Piotr Zielinski e Nicola Zalewski, ma questa è anche una lezione per noi: dobbiamo saper far fronte anche senza giocatori chiave. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Residenti che in questa occasione chiedevano un incontro con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara attesi alla Città della scienza per un convegno della Lega e che sono stati bloccati dal cordone di forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Sono volate manganellate, mentre i manifestanti hanno lanciato uova, pietre contro gli agenti in assetto antisommossa. Le forze dell'ordine hanno bloccato a metà strada il corteo proveniente da piazza Bagnoli. (La Repubblica)

«La Lega viene qui a fare campagna elettorale mentre noi soffriamo e chiediamo risposte alle istituzioni assenti». (il manifesto)

Salvini a Napoli e corteo Campi Flegrei a Bagnoli: tensioni tra manifestanti e polizia, ferito vicario del questore

Al grido di “vogliamo vedere i ministri”, ci sono stati tafferugli a Bagnoli tra i manifestanti dei comitati dei Campi Flegrei e la polizia in tenuta antisommossa. (Il Fatto Quotidiano)

Probierz nella consueta conferenza stampa post partita ha analizzato Polonia Lituania. Il ct ha parlato anche di Zielinski (InterNews24.com)

Non è stato accolto nel migliore dei modi l'evento organizzato dalla Lega a Città della Scienza a Bagnoli. Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento oggi alle 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei. (ilmattino.it)