Roma, incendio in un deposito auto a Castel Giubileo: colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

È in corso un vasto incendio divampato questa mattina all'interno di un deposito di auto in zona Castel Giubileo, a Roma. E' successo poco dopo le 7, quando le fiamme hanno avvolto diverse auto e furgoni presenti nella struttura di via Sant'Angelo in Vado. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con l'ausilio di quattro autobotti e un'autoscala, e gli agenti del commissariato Fidene della polizia di Stato. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La struttura, riferiscono i pompieri, è distaccata dal resto dell'ospedale. Sul posto squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della stazione San Giovanni, dalle prime indagini sulle cause del rogo l'ipotesi sarebbe un corto circuito di un macchinario. (Corriere Roma)

L’incendio nel deposito di auto Un vasto incendio di auto e furgoni è divampato all’interno di un deposito in via Sant’Angelo in Vado, in zona Castel Giubileo, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. (Virgilio Notizie)

Incendio a Castel Giubileo, a Roma nord, alla concessionaria Ford. Non è la prima che vetture di ultima generazione causano problemi di questo tipo, spesso per problemi legati alla batteria. (Il Giornale d'Italia)

Nel deposito erano parcheggiate decine e decine di automobili e furgoni. Il concessionario vende anche macchine usate ed è uno dei più grandi di Roma nord. Sono state distrutte almeno 30 macchine, ma … (Repubblica Roma)

Oggi, sabato 22 marzo, intorno alle 7:30, un vasto incendio è divampato nel deposito Ford di via Sant’Angelo in Vado 49, accanto al concessionario Autostar Flaminio, nella zona di Castel Giubileo. A prendere fuoco sono state decine di auto e mezzi pesanti parcheggiati nell’area. (Funweek)

Incendio nella mensa dell’ospedale San Giovanni di Roma. Il rogo è scoppiato nelle prime ore del mattino di sabato 22 marzo e non ha coinvolto persone né pazienti. (Repubblica Roma)