Moviola Bologna-Inter, Colombo a senso unico, rimesse battute a caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Inter ha avuto Colombo come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Como, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA BOLOGNA-INTER, PRIMO TEMPO – Arbitraggio decisamente inaccettabile, visto che fischia tutto da una parte. Per dare un esempio, fra i tanti: al 25′ Juan Miranda spinge Matteo Darmian, poi cade su minimo contatto appena entrato nella sua area. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter deve risolvere un problema: i gol subiti nel finale stanno iniziando a diventare un problema. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. (Inter-News)
MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)
Un tema sicuramente caldo e delicato per il calciomercatoInter è quello che riguarda Asllani, il centrocampista nerazzurro fatica a trovare la sua identità all’interno di una squadra che sta viaggiando – al netto della battuta d’arresto con il Bologna – a ritmi elevati. (InterNews24.com)

Ora vogliamo continuare così». (CalcioNews24.com)
Rimessa laterale Bologna: Marelli dà ragione all'Inter (il BiancoNero)
RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. La stanchezza mentale è un fattore ma non spiega tutto» Inter e quei gol di troppo nel finale: Barella ha notato il dato che fa scattare la preoccupazione (InterNews24.com)