Scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina, liberati almeno 150 soldati per parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Russia e Ucraina hanno raggiunto l'accordo per un nuovo scambio di prigionieri, mediato - secondo Mosca - dagli Emirati Arabi Uniti. Liberati almeno 150 soldati per parte; il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato di "189" militari rientrati a Kiev. Nelle immagini, prima il ritorno in patria dei prigionieri di guerra russi - accolti dalla commissaria per i diritti umani - e poi quello degli ucraini. (la Repubblica)
Su altri giornali
Sono state queste le parole del presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso serale. Questo supporto è finalizzato a rafforzare gli sforzi di stabilizzazione in prima linea in questo momento: più complete saranno le forniture dei nostri partner, più vite delle nostre truppe saranno salvate", ha sottolineato. (la Repubblica)
PUBBLICITÀ Russia e Ucraina hanno annunciato un importante scambio di prigionieri, che ha permesso la liberazione di oltre 300 soldati dei due eserciti. Un'operazione basata su un accordo mediato dagli Emirati Arabi Uniti (Euronews Italiano)
Gli Emirati Arabi Uniti hanno agito ancora una volta da mediatori in questo ultimo scambio di prigionieri. (Euronews Italiano)
In cambio sono stati trasferiti 150 prigionieri di guerra delle forze di Kiev. Il ministero della Difesa russo ha annunciato che 150 militari russi sono stati rimpatriati a seguito dei negoziati con l'Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Il ministero della Difesa russo ha annunciato che 150 militari russi sono stati rimpatriati a seguito dei negoziati con l'Ucraina. In cambio sono stati trasferiti 150 prigionieri di guerra delle forze di Kiev (il Giornale)
Il ministero della Difesa russo ha annunciato che 150 militari russi sono stati rimpatriati a seguito dei negoziati con l'Ucraina. In cambio sono stati trasferiti 150 prigionieri di guerra delle forze di Kiev (Il Sole 24 ORE)