Conte: "La BBC si completava perfettamente a vicenda"

Conte: La BBC si completava perfettamente a vicenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della BBC. Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Festival dello Sport: “Un grandissimo abbraccio a Giorgio, Andrea e Leo. Mi è stato chiesto di parlare di come è nato questo fantastico trio. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)

Una notizia che, se letta così, avrà sicuramente fatto sobbalzare tutti i tifosi della Juventus. Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. (SpazioJ)

I tre ex difensori hanno poi postato una foto che la ritraeva insieme durante l'evento di sabato sera. Sotto il post condiviso da Bonucci è arrivato anche il commento di Marchisio che ha esaltato la BBC: "Aver avuto voi a coprirci le spalle è stata una gran fortuna. (Tutto Juve)

Conte sulla BBC: “È stata d’esempio per tutti, un trio che ha fatto la storia”

Antonio Conte è intervenuto al ‘Festival dello Sport’ attraverso un video: l’allenatore del Napoli è tornato ai tempi della Juventus ed ha parlato della BBC. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. Mi è stato chiesto id parlare di come è nato questo fantastico trio. (ilBianconero)

"Un grandissimo abbraccio a tutti e tre (Bonucci, Barzagli e Chiellini, ndr). Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. Io ero partito da un'idea completamente diversa quando sono arrivato alla Juventus perché avevo vinto dei campionati a Bari e a Siena col 4-2-4. (CalcioNapoli1926.it)