Chukwueze a DAZN: "Fonseca mi sta dando grande fiducia, per me è importante"

Chukwueze a DAZN: Fonseca mi sta dando grande fiducia, per me è importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chukwueze a DAZN: "Fonseca mi sta dando grande fiducia, per me è importante" Samuel Chukwueze ai microfoni di DAZN parla a pochi minuti dalla sfida contro il Monza. Altra gara da titolare per il nigeriano: "È molto importante, l'allenatore mi sta dando fiducia in queste ultime due partite. La tattica è molto importante, Fonseca mi dice sempre dove mi vuole in campo se a destra o più accentrato. Tutte cose importanti per vincere la partita". (Milan News)

Su altre fonti

Come già nel primo tempo con l'Atalanta, anche stasera si è visto un bel Monza ma non è bastato per mantenere l'equilibrio. Passo avanti invece per il Milan rispetto alla gara col Napoli ma Fonseca dovrà essere bravo a gestire il vantaggio per tornare alla vittoria. (la Repubblica)

Monza-Milan 0-1 MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). (Calciomercato.com)

Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Sky Sport)

Fonseca su Leao: "Se pensiamo che quando c'è una scelta c'è un conflitto... Non ci sono conflitti"

“Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non retrocede di un passo e ai microfoni di Sky Sport commenta l'esclusione dall'undici titolare di Leao. (Fcinternews.it)

Adesso è ufficiale: Rafael Leao non sarà nella squadra titolare del Milan per la terza partita consecutiva in Serie A. Una scelta forte da parte di Paulo Fonseca, che evidentemente non sta ricevendo i segnali che sperava di avere dopo le scelte recenti. (MilanLive.it)

“Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)