Vingegaard: "Ho vinto 2 Tour, non mi arrenderò senza combattere". Van Aert: "Mi sono sentito meglio questa settimana"

Vingegaard: Ho vinto 2 Tour, non mi arrenderò senza combattere. Van Aert: Mi sono sentito meglio questa settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Il Tour de France si ferma per il secondo giorno di riposo all'indomani di una 15a tappa che sembra aver definito in maniera chiara e forse definitiva la classifica . Tadej Pogacar approccia la terza settimana con 3'09'' di vantaggio su Jonas Vingegaard e più di 5 minuti su Remco Evenepoel. La strada verso Nizza resta ancora lunga e la Visma Lease a Bike non sembra rassegnata alla sconfitta, come emerso nella conferenza stampa di Vingegaard tenutasi a Gruissan (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

GRUISSAN (Francia) – Pogacar è di buon umore. Racconta di aver fatto appena un giro con i compagni stamattina (in apertura foto di Alen Milavec) e di essersi fermato in una pasticceria, mangiando – con preghiera di non dirlo al suo nutrizionista – il miglior muffin di sempre. (Bici.PRO)

Siamo nel secondo e ultimo giorno di pausa del Tour de France e in classifica generale Tadej Pogacar, per quanto ha fatto vedere fino a questo momento, si è dimostrato il migliore. L’asso sloveno guida le fila della classifica generale con 3:09 di vantaggio sul danese Jonas Vingegaard, vincitore delle ultime due edizioni della Boucle. (OA Sport)

Pogacar detta legge al Tour de France

Tutti tranne il Cannibale per eccellenza, al secolo Eddie Merckx, passato alla storia per la smodata fame di vittorie che lo obbligava a correre sempre per mettere la sua ruota davanti a quella degli avversari. (Panorama)

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche è anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Il Mattino di Padova)

Il fuoriclasse sloveno rifila 39” al danese e bi-campione in carica Jonas Vingegaard (Team Visma-Lease a Bike) e 1’10” al belga Remco Evenepoel (Soudal QuickStep). PARIGI. (Il Centro)