POGACAR: «CI SARA' SICURAMENTE BATTAGLIA: IO NON HO PAURA! LA VUELTA? NON LA CORRERO'».

POGACAR: «CI SARA' SICURAMENTE BATTAGLIA: IO NON HO PAURA! LA VUELTA? NON LA CORRERO'».
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tadej Pogacar si sta godendo le ultime ore del giorno di riposo e domani tornerà a correre sulle strade francesi, per vincere il suo terzo Tour de France. Lo sloveno è apparso sereno, molto tranquillo e non ha preoccupazioni per l’ultima settimana. E’ sereno anche con i suoi avversari e non li vede come nemici e i rapporti sono sereni e con molto rispetto reciproco. «Il giorno di riposo sta andando bene. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe dato 4 minuti al Pantani del '98: i numeri impressionanti di Pogačar sul Plateu de Beille. Nel frattempo sono 100 tappe senza successi "azzurri" Un'ascesa per la storia, quella del fenomeno sloveno che ieri ha staccato tutti e ha di fatto chiuso i giochi al Tour de France 2024 con una settimana di anticipo. (il Dolomiti)

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche è anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Il Mattino di Padova)

GRUISSAN (Francia) – Pogacar è di buon umore. Racconta di aver fatto appena un giro con i compagni stamattina (in apertura foto di Alen Milavec) e di essersi fermato in una pasticceria, mangiando – con preghiera di non dirlo al suo nutrizionista – il miglior muffin di sempre. (Bici.PRO)

TOUR DE FRANCE, POGACAR: "ASPETTO ALTRI FUOCHI D'ARTIFICIO MA NON HO PAURA"

Tadej Pogacar approccia la terza settimana con 3'09'' di vantaggio su Jonas Vingegaard e più di 5 minuti su Remco Evenepoel. La strada verso Nizza resta ancora lunga e la Visma Lease a Bike non sembra rassegnata alla sconfitta, come emerso nella conferenza stampa di Vingegaard tenutasi a Gruissan. (Eurosport IT)

Seconda vittoria per il capitano della Uae Emirates nella 14ª tappa del Tour de France 2024, la Pau-Saint Lary Soulan Pla d’Adet di 152 chilometri, primo appuntamento del week-end sui Pirenei. PARIGI. (Il Centro)

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche e' anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Sport Mediaset)