Tadej Pogacar: "Finalmente Vingegaard e la Visma hanno mostrato le pa**e. Pericolo covid? Non voglio ammalarmi"

Tadej Pogacar: Finalmente Vingegaard e la Visma hanno mostrato le pa**e. Pericolo covid? Non voglio ammalarmi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Van der Poel nelle retrovie, il duello Pogacar-Vingegaard: la tappa rivista dall'onboard camera : "È stata una delle migliori salite di sempre. Quando ho guardato i miei valori dopo… è stato pazzesco. Soprattutto la parte in cui Jorgenson e Vingegaard hanno accelerato. Poi ho pedalato i valori più alti di sempre nella mia carriera. È stata una giornata importante. Vingegaard e la sua squadra hanno mostrato le pae ieri. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

«Nella tappa di Plateau de Beille ho scalato come mai prima d’ora. Jonas Vingegaard non ha perso la fiducia. (Bicisport)

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)

Pogacar, dopo aver stradominato il Giro d’Italia con sei vittorie di tappa, la classifica generale con 10 minuti di distacco sul secondo e anche la classifica di miglior scalatore, adesso è leader incontrastato del Tour de France dove ha anche già vinto tre tappe e conduce anche la classifica di miglior scalatore. (MeteoWeb)

POGACAR: «CI SARA' SICURAMENTE BATTAGLIA: IO NON HO PAURA! LA VUELTA? NON LA CORRERO'».

Quella sera in maglia gialla c’era Julian Alaphilippe, al quarto posto trovavamo l’altro idolo dei francesi Pinot (+1’50”) e al 10° il colombiano Uran a 10’. (Corriere della Sera)

Tadej Pogacar ha scalato il celebre Plateau de Beille (15.8 km, 8% di pendenza media, 1.250 metri di dislivello) in 39’58”. Per raccontare cos’è successo ieri da Loudenvielle al Plateau de Beille (siamo sui Pirenei) durante la 15ª tappa del Tour de France 2024 contano solo i numeri. (Corriere della Sera)

«Il giorno di riposo sta andando bene. (TUTTOBICIWEB.it)