Riposo finito, inizia la settimana più dura. Pogacar non ha paura

Riposo finito, inizia la settimana più dura. Pogacar non ha paura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bici.PRO SPORT

GRUISSAN (Francia) – Pogacar è di buon umore. Racconta di aver fatto appena un giro con i compagni stamattina (in apertura foto di Alen Milavec) e di essersi fermato in una pasticceria, mangiando – con preghiera di non dirlo al suo nutrizionista – il miglior muffin di sempre. La maglia gialla si racconta online, come si usa dagli anni del Covid e come le squadre amano fare per non dover allestire una sala in cui accogliere i giornalisti. (Bici.PRO)

Su altri media

C’è ancora qualcosa per cui giocare, naturalmente, anche se molto sembra già deciso. Andiamo a vedere tutto sulla Boucle e le quote dei siti di bookmakers online ricordandovi sempre che su Assopoker ci sono le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)

La strada verso Nizza resta ancora lunga e la Visma Lease a Bike non sembra rassegnata alla sconfitta, come emerso nella conferenza stampa di Vingegaard tenutasi a Gruissan. Tadej Pogacar approccia la terza settimana con 3'09'' di vantaggio su Jonas Vingegaard e più di 5 minuti su Remco Evenepoel. (Eurosport IT)

Tadej Pogacar (UAE Emirates) andrà al secondo giorno di riposo da ormai padrone del Tour. Il giorno dopo il successo sul Pla d’Adet, la maglia gialla ha vinto la tappa regina di questo Tour de France, tra Loudenvielle e Plateau de Beille, con 1’08” di vantaggio sul secondo classificato Jonas Vingegaard (2° in classifica generale a +3’09”). (BDC Mag)

Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: "Non intendo arrendermi, non mi accontento del secondo posto"

Nel giorno della festa dei francesi, festeggiano gli sloveni. Per tutto il giorno lascia che il peso della corsa sia sulle spalle dei Visma Lease a Bike di Jonas Vingegaard e attende addirittura che il danese lo attacchi, non una volta, ma due. (il Giornale)

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche e' anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. (Sport Mediaset)

Siamo nel secondo e ultimo giorno di pausa del Tour de France e in classifica generale Tadej Pogacar, per quanto ha fatto vedere fino a questo momento, si è dimostrato il migliore. L’asso sloveno guida le fila della classifica generale con 3:09 di vantaggio sul danese Jonas Vingegaard, vincitore delle ultime due edizioni della Boucle. (OA Sport)