Perché le parole di Marina Berlusconi e Dell’Utri sui giudici mi creano disgusto

Perché le parole di Marina Berlusconi e Dell’Utri sui giudici mi creano disgusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

A Palermo quando si sentono certe affermazioni che creano disgusto, si dice: “Mi viene i lanzare”, mi viene da vomitare. Ed è quello che è capitato a me nell’ascoltare Marina Berlusconi e Marcello Dell’Utri. La prima afferma che “Certi giudici nemici di tutto il Paese”. Il secondo: “Le toghe rosse? Non se ne sono mai andate”. Matrimìa che affermazioni davvero inaudite e quindi mi sento di dire alla figlia di Berlusconi che certi imprenditori hanno foraggiato Cosa nostra a suon di milioni di lire (Cass. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Marina Berlusconi, la discesa in politica La scelta tra Trump e Harris (Virgilio Notizie)

Marina Berlusconi difende il governo: «Migranti in Albania? Non sono d’accordo con le bocciature a prescindere. Dubito della surrogata, mercifica il corpo femminile».«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». (La Verità)

Il 5 novembre Cento parole per raccontare una vita (Sperling & Kupfer) di Red Canzian. Il 30, Francesca Safina con Cambio vita cercasi (Garzanti). (ilmessaggero.it)

Marina Berlusconi: «Certi giudici nemici del Paese. Bene il governo Meloni. Io in politica? Mio padre me lo sconsigliava»

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ma lei preferisce concentrarsi sull’attacco ai … La regina della festa è lei, Marina Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». «Ho un giudizio positivo», ha detto, «ho un rapporto costruttivo con il governo, sono una imprenditrice», precisando che «non vedrò la premier Meloni». (Corriere della Sera)