Da Mkhitaryan a Samuel: Roma-Inter, i doppi ex che hanno giocato con entrambe le squadre

Da Mkhitaryan a Samuel: Roma-Inter, i doppi ex che hanno giocato con entrambe le squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ultimi giorni, poi tornerà la Serie A dopo la seconda sosta dall'inizio della stagione 2024-25. L'Inter, dopo la vittoria contro il Torino, è attesa da una trasferta molto insidiosa. La squadra di Inzaghi, infatti, giocherà all'Olimpico contro la Roma. Una gara che spesso regala gol ed emozioni. Inoltre sono tanti i giocatori e anche gli allenatori, che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lasciata alle spalle la sosta per le nazionali, è di nuovo tempo di tuffarsi sul campo per l’Inter. La squadra di Inzaghi è attesa da diversi impegni delicati, a partire dalla sfida valida per l’8a giornata di Serie A (Passione Inter)

Chivu: "Senza motivazione, si fa la fine del Napoli lo scorso anno" (Tutto Napoli)

Dove vedere Roma-Inter - Nella 8ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la Roma di Ivan Juric ospiterà allo Stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi. I giallorossi devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta europea contro l'Elfsborg e il pareggio contro il Monza; i meneghini invece devono continuare la caccia al Napoli capolista. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter, Chivu: "Adoro Bastoni ma per la mia squadra sceglierei un altro giocatore, è intelligenza pura"

Roma Inter 8 giornata – Primi preparativi e riflessioni in casa Inter in vista del delicatissimo impegno che attenderà la formazione nerazzurra alla ripresa del campionato, ovvero la trasferta dell’Olimpico contro la Roma. (FantaMaster)

La nuova Roma di Ivan Juric è reduce da due risultati deludenti: il pareggio contro il Monza e la disfatta in terra svedese contro l’Elfsborg. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico i campioni d’Italia in carica. (Radio Radio)

Roma-Inter è una partita speciale per Cristian Chivu. È una squadra evoluta, moderna, in costante crescita. (Calciomercato.com)