Napoli: tegola per Conte, lesione e lungo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per gli azzurri dall’infermeria. I controlli hanno confermato l’infortunio e i tempi di recupero non sono brevi. I dettagli Dopo la vittoria fondamentale contro la Roma, il Napoli è tornato in campo per preparare la sfida contro il Torino. Partita non facile per gli uomini di Conte considerato anche il momento non facile da parte dei granata. Massima attenzione, quindi, e obiettivo di portare a casa i tre punti. (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cabal è fermo per infortunio dopo la rottura del crociato: la Juventus ha comunicato le ultime novità con una nota ufficiale. (SpazioJ)
Napoli, la squadra di Antonio Conte perde per infortunio uno dei suoi difensori. L’infortunio potrebbe fargli saltare la doppia sfida contro la Lazio (Lazio News 24)
Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 21:51) Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Fantamagazine)
L’esterno azzurro si è fermato dopo la Roma. Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema al soleo sinistro. (Napolipiu.com)
Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro. Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)