Kiss Kiss Napoli - Affare Hermoso a costo zero, ma possibile bonus alla firma e commissioni! Il Torino fa muro per Buongiorno

Kiss Kiss Napoli - Affare Hermoso a costo zero, ma possibile bonus alla firma e commissioni! Il Torino fa muro per Buongiorno
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Giovanni Manna sta lavorando al possibile doppio colpo in difesa, ovvero Mario Hermoso svincolato dall’Atletico Madrid e Alessandro Buongiorno. Il Torino non accetta contropartite perchè non vorrebbe cederlo. Hermoso sarebbe una opportunità perchè a parametro zero, sarebbe con colpo di grande prestigio: chiaramente ci sarebbe un possibile bonus alla firma con commissioni ai procuratori. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid (CalcioNapoli24)

Mario Hermoso, calciatore svincolatosi dall'Atletico Madrid, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Sky Sport, Luca Cilli, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le manovre di mercato del Napoli in vista della prossima stagione: "Per la difesa non c'è soltanto Buongiorno, ma c’è anche Hermoso, che a zero sarebbe un colpo pazzesco: ha esperienza ed è ancora giovane, sa giocare in più moduli e ha tantissimo da dare. (AreaNapoli.it)

Mercato Napoli: Hermoso in pole per la difesa azzurra. Manna in trasferta a Milano

La “New Era” promessa da Aurelio De Laurentiis è finalmente arrivata, seppur con un anno di ritardo. Il presidente del Napoli, la scorsa estate, aveva infatti annunciato un nuovo capitolo di investimenti e novità per la società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iniziata ufficialmente l’era Conte al Napoli. Ritornato l’entusiasmo nel capoluogo campana dopo una stagione deludente conclusa con il decimo posto in campionato e l’esclusione dalle competizioni europee, con alcuni giocatori chiave che hanno manifestato la volontà di trasferirsi altrove come capitan Giovanni Di Lorenzo e il bomber nigeriano Victor Osimhen. (Inter Dipendenza)

Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)