Il portantino editore - Report

Il portantino editore - Report
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Luca Bertazzoni Collaborazione Marzia Amico Immagini di Carlos Dias, Andrea Lilli, Marco Ronca, Paco Sannino Montaggio di Igor Ceselli Grafiche di Giorgio Vallati Ricerca Immagini di Eva Georganopoulou, Alessia Pelagaggi Antonio Angelucci è il parlamentare più ricco e assenteista di Montecitorio, ma anche il ras della sanità privata del Lazio convenzionata con il Servizio sanitario nazionale. Editore dei quotidiani Il Tempo, Libero e Il Giornale, Angelucci ha manifestato interesse per l’acquisizione dell’agenzia di stampa Agi. (Rai Storia)

Su altri media

A marzo, tre membri della cosca Arena di Isola Capo Rizzuto sono stati condannati dal GUP distrettuale di Venezia per un sistema di false fatture e sovrafatturazioni collegato alla Eurocompany Group srl, un'impresa con 26,7 milioni di euro di fatturato. (Zoom24.it)

A partire dal luglio di quell'anno, dunque in piena campagna vaccinale, sarebbero stati creati oltre 300 account falsi su Twitter, con l'intento di mettere in dubbio la sicurezza e l'efficacia dei vaccini Covid e degli altri aiuti forniti dalla Cina in pandemia. (Il Giornale d'Italia)

Tra le principali cause di morte post vaccino Covid compaiono l'embolia polmonare, la miocardite e la sindrome da trombocitopenia trombotica immunitaria (VITT). (Il Giornale d'Italia)

Vaccini Covid a mRNA e morti improvvise, dalle autopsie emersa correlazione nel 73,9% dei decessi, tra le reazioni avverse principali miocardite, embolia e VITT - LO STUDIO

Pacchetti di voti assicurati dalla comunità calabrese a Verona e, in cambio, favori. Un'indagine che muove dalle parole di un pentito, Domenico Mercurio, comparso negli uffici della Direzione investigativa antimafia di Padova, d… (Il Mattino di Padova)

Mi sono preso non so che faringite, ma in misura impossibile, mai stato così male, neppure quando mi ero distrutto l’intera parte destra del corpo, neppure dopo le infusioni più devastanti. Il disfacimento della chemio origina altri mali. (Il Giornale d'Italia)

Ci accoglie sorridente nell’appartamento che gli è stato assegnato dal ser… È Domenico Mercurio, il collaboratore di giustizia sulle cui rivelazioni sono incardinate le principali inchieste sulla’ndrangheta in Veneto. (Il Mattino di Padova)