Salto in lungo, Larissa Iapichino vince a Parigi con 6.82: quarto successo in Diamond League

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CONI SPORT

Larissa Iapichino cala il poker in Diamond League. Allo Stade Sébastien Charléty di Parigi, infatti, sede dell’ottava tappa stagionale del massimo circuito internazionale di atletica leggera, l’azzurra ha conquistato il primo posto nel salto in lungo. Per la classe 2002 di Borgo San Lorenzo (foto ANSA), medaglia d’argento poche settimane fa agli Europei di Roma, si è rivelato decisivo il terzo balzo, con cui è riuscita a mettere a referto la misura di 6.82. (CONI)

Ne parlano anche altre testate

– Firenze esulta orgogliosa per Larissa Iapichino. Dopo le tre prestigiose vittorie della passata stagione in Diamond League (Firenze, Stoccolma, Montecarlo), la 21enne portacolori delle Fiamme Oro torna a esultare nel massimo circuito mondiale. (LA NAZIONE)

Nulla da fare per Lorenzo Simonelli, che non ha brillato allo Stade Charlety di Parigi, in cui si è svolta l’ottava tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera (Eurosport IT)

“L’Assessore Simonelli, – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia”. (Frosinone News)

Grande vittoria di Iapichino nel lungo della Diamond League a Parigi con 6,82

Whatsapp - Telegram Sasha Zhoya, dall’ottava corsia, vince i 110hs con un gran 13.15 che eguaglia il suo PB, e che dichiara al mondo che c’è anche lui per la finale olimpica. La bestia nera di Lorenzo Simonelli è proprio tornata quando ha sentito odore di olimpiadi e la Francia avrà quindi la sua carta da giocarsi. (Queen Atletica)

Ancora una volta Sasha Zhoya sulla strada di Lorenzo Simonelli, campione europeo in carica, nei 110hs. I due atleti sono arrivati con lo stesso tempo sul traguardo nella seconda batteria, ma con qualche millimetro a favore del francese, piazzatosi al quarto posto, e Lorenzo al quinto. (Queen Atletica)

ATLETICA Nel meeting francese poco brillanti gli altri italiani con Tortu quarto nei 200, Dosso sesta nei 100 e Simonelli che non trova la finale dei 110 H (Sport Mediaset)