Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic"

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: Pochettino libera Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic" Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico. L'attaccante rossonero rientrerà quindi in anticipo a Milanello dove oggi è prevista la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre. (Calciomercato.com)

Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia (Diretta)

Pochettino va incontro a Milan e Juventus dopo aver visto stanchi i due calciatori decidendo di concedergli riposo per essere fisicamente al 100%. (Fanpage.it)

Fonseca può sorridere: il Milan abbraccia in anticipo Pulisic, Pochettino lo lascia tornare a Milano. Ecco il motivo

Detto, fatto. Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro. (Sport Mediaset)

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno sulla retta via" - CLICCA ! Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Tuttosport, Paulo Fonseca riaccoglie Christian Pulisic in anticipo in quel di Milanello. L’americano infatti dopo aver fornito un assist nella prima partita con team USA proprio al compagno al Milan Musah, è stato liberato in anticipo da Pochettino. (Milan News 24)