Milan, Pulisic già domani in Italia: salta la seconda amichevole degli USA

Milan, Pulisic già domani in Italia: salta la seconda amichevole degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. Fonseca lo riavrà con 48 ore di anticipo sulla tabella di marcia Così, in vista di Milan-Udinese, Fonseca potrà avere Pulisic con 48 ore d'anticipo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)

Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)

Milan: Pulisic torna in anticipo, ma se ferma Chukuweze

Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. (Calciomercato.com)

Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic. Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. (Fantapazz News)