Fonseca può sorridere: il Milan abbraccia in anticipo Pulisic, Pochettino lo lascia tornare a Milano. Ecco il motivo

Fonseca può sorridere: il Milan abbraccia in anticipo Pulisic, Pochettino lo lascia tornare a Milano. Ecco il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fonseca può sorridere: il Milan abbraccia in anticipo Pulisic, Pochettino lo lascia tornare a Milano. Ecco il motivo e invece Musah… Come riporta Tuttosport, Paulo Fonseca riaccoglie Christian Pulisic in anticipo in quel di Milanello. L’americano infatti dopo aver fornito un assist nella prima partita con team USA proprio al compagno al Milan Musah, è stato liberato in anticipo da Pochettino. L’ex allenatore del Tottenham vuole consentirgli un maggior riposo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese, a rischio la titolarità di Pulisic: Fonseca è indeciso per questo motivo

I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)

Dopo quello che era sembrato un attacco, arrivano buone notizie, da Mauricio Pochettino al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese, Paulo Fonseca potrebbe mandare in panchina a sorpresa l’americano Pulisic. Le ultimissime notizie Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan. Tra meno di una settimana, infatti, a San Siro avrà inizio la sfida dei rossoneri contro l’Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, n. (Milan News 24)