Shakhtar-Atalanta 0-3: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Shakhtar-Atalanta 0-3: cronaca del primo tempo I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. Primo gol per il giocatore della Dea. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

La Coppa Campioni ha cambiato nome in Uefa Champions League nella stagione 1992-93: da allora 14 club hanno sollevato il trofeo. La prima edizione è stata vinta dal Marsiglia per 1 a 0, nella finale contro il Milan di Fabio Capello all’Olympiastadion di Monaco. (Sky Tg24 )

Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. (Calcio Atalanta)

Gasperini a Sky: "Vittoria importante, ma ora testa al campionato. Retegui fuori? Tutti giocano"

«Abbiamo fatto molto bene e l'impegno si è rivelato meno insidioso del previsto. Abbiamo avuto un approccio migliore degli avversari, anche sul piano tecnico. Bene alcuni inserimenti di calciatori nuovi, come Kossonou e Samardzic, che forse sono i più pronti. (Prima Bergamo)

Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

Mister una vittoria convincente. Soddisfatto della prestazione, anche in vista dei prossimi impegni? L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Tutto Atalanta)