EL - Olimpia, Messina dopo l'Oly: «Siamo schizzofrenici, tre volte buttato via tutto»

EL - Olimpia, Messina dopo l'Oly: «Siamo schizzofrenici, tre volte buttato via tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta della sua Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos nel terzo round di EuroLeague. "Congratulazioni a Bartzokas e alla squadra per la vittoria, hanno giocato molto bene, molto concentrati, con tante esperienza e fisicità. E con tanta personalità. La nostra gara, come è in queste prime gare della stagione, la definirei schizzofrenica. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Niente da fare per l’Olimpia Milano nella trasferta greca sul parquet dell’Olympiacos Pireo, chiusa con la sconfitta 89-68. Senza canestri diventa complicato per l’Armani potersi confrontare contro una delle favorite della competizione, 2/9 dal campo per Mirotic, 2/7 per Shields, 2/10 per Dimitrijevic. (Quotidiano Sportivo)

Per l'EA7 Emporio Milano è la terza partita in cinque giorni. Al Pireo è stata impegnata per la terza giornata della regular-season di Eurolega. In Grecia, l'Olimpia di coach Messina ha trovato così la sua seconda sconfitta stagionale nella massima competizione continentale, cedendo ai padroni di casa dell'Olympiacos per 89-68. (TGR Lombardia)

La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - Avvio di partita nel segno dei greci, che capitalizzano al meglio i movimenti senza palla di Fall e Vezenkov e volano sul 12-2. L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. (MilanoToday.it)

Trasferta amara ad Atene. Milano, troppi alti e bassi. L’Olympiacos non perdona

La distanza tra domanda e offerta preoccupa: il club deve gestire con cautela la trattativa con il procuratore di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

“Buongiorno ha cambiato l’intera difensiva del Napoli? Anche l’anno scorso al Torino ha fatto un grande campionato, ma si difende e si attacca come una squadra. La squadra partenopea ha trovato la grinta e la passione del suo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Ousmane Diop, alla prima presenza in quintetto in EuroLeague, ha giocato una partita solida contro una delle batterie di lunghi più forti fisicamente e non solo della competizione; Pippo Ricci ha dato segnali importanti nella ripresa: Zach LeDay è stato più leader di tutti. (Basketmarche.it)