Italia, Spalletti: "Gli episodi cambiano le partite, condannati sui calci piazzati. Ho avuto tante conferme"

Italia, Spalletti: Gli episodi cambiano le partite, condannati sui calci piazzati. Ho avuto tante conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il pareggio con il Belgio per 2-2, all'Olimpico in Nations League: "Gli episodi cambiano le partite, poi prendi gol subito dopo il rosso. Delle volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato ma da cose che vanno al di là del gioco. Noi avevamo la possibilità per giocarla bene anche nella ripresa. Abbiamo perso un paio di palloni e il Belgio ha qualità negli spazi larghi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Italia 5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. (la Repubblica)

Dopo aver battuto la Francia e Israele, gli azzurri sono di nuovo in campo all'Olimpico per la terza giornata della competizione (Sky Tg24 )

Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24' CLICCA per la diretta testuale di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio, Spalletti conferma Pellegrini alle spalle di Retegui

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

ROMA – Retegui centravanti, Pellegrini alle sue spalle. Spalletti non regala sorprese, anzi conferma le attese: l’Italia contro il Belgio sarà in campo col 3-5-1-1, una sola punta, centrocampo più denso per far circolare la palla. (la Repubblica)