Dove vedere in tv Genoa-Cagliari: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica della tredicesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Genoa e Cagliari. Due squadre appaiate a 10 punti ma con una sola lunghezza sulla zona retrocessione, in una lotta che vede ancora coinvolta ancora qualcosa come mezza griglia. Settimana rocambolesca per i Grifoni, che lunedì scorso hanno ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino per affidare la panchina a Patrick Vieira (OA Calcio)
Su altre fonti
CAGLIARI (4-4-1-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Zortea, Luvumbo; Viola, Piccoli. (Calcio Casteddu)
Genoa-Cagliari: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’uomo più pericoloso agli ordini del neo-tecnico dei Grifoni Vieira è sicuramente l’attaccante Andrea Pinamonti. (Cagliari News 24)
La partita Genoa-Cagliari, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
GENOA (3-5-2) – Leali; Vogliacco, Bani, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator. Il Genoa si prepara a scendere in campo contro il Cagliari nella 13ª giornata di Serie A (Cagliari News 24)
Ufficiale Genoa-Cagliari, formazioni: Zanoli e Gaetano dal 1', panchina per Balotelli (Tutto Napoli)