Fonseca attacca a sinistra: scelta presa, l’annuncio su Leao è chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport Pochi minuti e Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League, avrà inizio. E’ tutto pronto per la partita delle partite che si giocherà al Bernabeu. In casa rossonera, molte delle attenzioni saranno rivolte a Rafa Leao, che torna giocare dal primo minuto dopo le bocciature contro il Napoli e il Monza (MilanLive.it)
Su altre testate
A breve comincerà la partita tra Real Madrid e Milan, valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito. (Calciomercato.com)
Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid L'allenatore ha esordito così: "Mi aspetto che rafa e Theo possano fare la differenza: è una partita difficile ma buona per cercare di giocare, avere la palla e gestirla. (GianlucaDiMarzio.com)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato Paulo Fonseca che ha detto: "Come pensiamo di fermare Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé". (Il Milanista)
Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)
(fonte: acmilan.com) È il presente, sarà sempre storia. Dopo qualche amichevole in giro per il mondo, la Champions League 2024/25 rimetterà nello stesso campo le regine della competizione, la prima e la seconda squadra con il maggior numero di vittorie. (Pianeta Milan)
Real Madrid-Milan in scena al Santiago Bernabeu a partire dalle ore 21 è il big match del martedì della 4a giornata della super Champions League. (Calciomercato.com)