Fiat Panda pickup: ecco che caratteristiche avrà l’erede di Strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda pickup sarà una delle novità relative alla futura famiglia Panda. Il suo arrivo dovrebbe avvenire non prima del 2027. Questo sarà un modello globale che prenderà il posto di Fiat Strada nella gamma della casa torinese ma che a differenza di quel veicolo sarà commercializzato anche in Europa. Ecco come potrebbe essere il futuro Fiat Panda pickup che vedremo nel 2027 Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
Una Panda ancora accessibile ma modernizzata Inizia la produzione della Panda, Fiat continua a costruire la sua iconica city car, il Pandapresentando la sua versione 2025, ribattezzata Panda Classic. Le modifiche apportate quest'anno sono state sottili, a conferma della volontà del marchio di mantenere un'offerta competitiva limitando il numero di cambiamenti importanti. (Italpassion IT)
Dopo l’apertura degli ordini in Francia e Paesi Bassi, sembra che Italia e il resto d’Europa dovrà attendere il prossimo gennaio per poter ordinare il proprio modello. Nel frattempo, alcune unità saranno esposte nelle concessionarie italiane. (Motorisumotori.it)
Il Fiat Panda, presentata cinque mesi farappresenta un importante passo avanti per il produttore italiano. Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. (Italpassion IT)
Una fotografia scattata in piena luce. Nei primi dieci mesi del 2024 addirittura il 48% del mercato automobilistico italiano è stato conquistato dalle citycar di segmento B e dai Suv compatti di taglia urbana, rispettivamente al 19,9% e al 28,1% di quota. (La Gazzetta dello Sport)
LIVELLO – La Serie A appassiona particolarmente il profeta Hernanes: «Mi sto divertendo molto a vedere questo campionato perché le squadre giocano davvero bene, segno che il calcio italiano è migliorato. (Inter-News)