Vittorio Feltri a Belve su Papa Francesco: "Abbiamo parlato di frociaggine, dice che nella Chiesa sono troppi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Feltri si è raccontato negli studi di Belve, programma condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani. Fra i numerosi aneddoti tirati fuori dal cilindro, il giornalista ne ha rievocato uno che riguarda Papa Francesco con il quale, dice ha discusso della “frociaggine” nella Chiesa. Entrambi concorderebbero sul fatto che ce ne sia fin troppa. Vittorio Feltri e l'incontro con Papa Francesco Il dialogo attorno alla "frociaggine" Il senso di Vittorio Feltri per le parole Vittorio Feltri e l’incontro con Papa Francesco Vittorio Feltri è stato ospite di Belve per la quinta e ultima puntata della stagione, in onda in prima serata su Rai 2 martedì 17 dicembre. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
"Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: ‘Io la conosco. Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. (Liberoquotidiano.it)
Il direttore nell'intervista ha parlato a lungo anche i dettagli di un singolare incontro privato con Papa Francesco. (Liberoquotidiano.it)
Il sangue freddo della badante, intanto, ha limitato i danni: la donna è riuscita a condurre i due pensionati al piano di sotto mentre sul luogo intervenivano anche i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. (Frosinone News)
L'incontro con il Papa Feltri rivela il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Sono stato ricevuto dal Papa e lui, quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: ‘Io la conosco. (Adnkronos)
«Sì, quello sì», conferma Feltri. La giornalista: «Ma non vi siete detti frociaggine?». (Vanity Fair Italia)
Segno zodiacale: Cancro Biografia (Libero Magazine)