Amazon sconta tutti i Macbook Air M2 e M3 per il Black Friday, che prezzi!

Amazon sconta tutti i Macbook Air M2 e M3 per il Black Friday, che prezzi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Black Friday su Amazon è iniziato dal 21 novembre e Apple, con qualche giorno di ritardo, ha fatto partire le sue offerte andando a scontare numerosi MacBook Air delle stagioni passate. Stiamo parlando di MacBook Air con chip M2 e di MacBook Air con chip M3, notebook in grado di soddisfare pienamente le esigenze più comuni grazie a un hardware che offre versatilità di utilizzo tra prestazioni, efficienza della batteria e portabilità. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri media

MacBook Air M2, chi dovrebbe acquistarlo? Se siete alla ricerca di un laptop che rappresenti il perfetto equilibrio tra potenza e portabilità, questa offerta su Amazon potrebbe essere ciò che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

Ritagliato sulle esigenze di chi ama lavorare in mobilità. A leggere le caratteristiche tecniche del MacBook Air di Apple non si può pensar altro. Leggero, sottile e iper-performante, l’ultrabook della Casa di Cupertino è il computer ideale per chi non vuole avere limitazioni di spazio o tempo. (Libero Tecnologia)

16GB di RAM In questa versione in offerta abbiamo un processore 12 core e GPU 16 core e 3 porte Thunderbolt 5. (macitynet.it)

Recensione MacBook Pro 16 M4 Pro: una bella tentazione, anche per chi ha già un MacBook

IFixit, come da copione, ha effettuato il teardown del nuovo MacBook Pro con chip M4 (che potete trovare su Amazon), rivelando che internamente il dispositivo è quasi identico al modello precedente con M3. (Tom's Hardware Italia)

Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)

Apple ha recentemente aggiornato i suoi MacBook Pro con i processori M4. (SmartWorld)