Juventus, buone notizie dall'Argentina: Nico Gonzalez in gol contro la Colombia

Juventus, buone notizie dall'Argentina: Nico Gonzalez in gol contro la Colombia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buone notizie per la Juventus che nei giorni scorsi aveva temuto per l'infortunio patito da Nico Gonzalez nella prima sfida della sua Argentina in questa sosta per le Nazionali contro il Cile. Nella s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che le prime sei della classifica staccano il pass diretto per il Mondiale, mentre la settima sarà chiamata ad effettuare lo spareggio Intercontinentale. (Bottadiculo)

Vlahovic PILASTRO dell’attacco: sarà LUI il TITOLARE nelle prossime TRE partite? COSA FILTRA, tutti i dettagli Vlahovic sarà titolare nelle... (Juventus News 24)

Gara subito in salita per la squadra di Scaloni, punita al 25' da un colpo di testa di Mosquera. All'inizio della ripresa arriva il gol del momentaneo pareggio. Nico Gonzalez approfitta di un disimpegno errato dei colombiani, intercetta la sfera sulla trequarti, supera in velocità Mosquera e batte il portiere Vargas in uscita con il sinistro. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez in gol con l'Argentina! Lo juventino firma il gol dell'1-1 contro la Colombia (VIDEO)

La Colombia, invece, è terza con 13 punti ma rimane l'unica squadra a non aver ancora perso una partita nel girone di qualificazione. Colombia e Argentina si sfidano nell'ottava giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Goal Italia)

Nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali, l'Argentina perde in Colombia 2-1. Tuttavia ci sono buone notizie per la Juve e Thiago Motta: Nico Gonzalez gioca dal 1' e segna il gol del momentaneo 1-1. (Sky Sport)

Nico Gonzalez protagonista con la maglia dell'Argentina. La gara è ancora in corso. (Tutto Juve)