Colpo Calafiori per la big: 50 milioni e Juve beffata

Colpo Calafiori per la big: 50 milioni e Juve beffata
Tshot SPORT

Riccardo Calafiori è pronto a salutare il Bologna ed a partire con una nuova avventura. Firma con la big, che gli offre in questo modo la possibilità di fare il salto di qualità definitivo da questo punto di vista. Pronti 50 milioni per lui e Juventus che dunque viene beffata, con buona pace per Thiago Motta. Il difensore del Bologna è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa ultima stagione. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. «Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. (fcinter1908)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome

Il look è simile a quello di Nesta e Maldini ai bei tempi, la personalità identica. Parliamo di Riccardo Calafiori, tra gli eroi nella notte di Lipsia: la sua cavalcata che ha dato via al pareggio, così come l'immagine che lo vede steso a terra alla fine di Croazia-Italia, rimarrà a lungo impressa negli occhi dei tifosi azzurri. (Sport Mediaset)

Il 22enne difensore centrale mancino è stato protagonista nella partita di Thiago Motta Bologna squadra in questa stagione, facendo la sua parte quando la squadra ha raggiunto la Champions League per la prima volta in sessant'anni. (it.football-italia.net)

"Il Bologna vuole 50 milioni di euro per vendere Riccardo Calafiori . La Juventus ha un'intesa con il difensore centrale (contratto fino al 2029), ma la società bianconera ritiene troppo alta la richiesta degli emiliani, per adesso. (Bianconera News)