Juventus-Torino, Motta: "Il mio futuro? Rispondo così"

Juventus-Torino, Motta: Il mio futuro? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Thiago Motta è pronto a vivere il suo primo derby della Mole. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, in programma domani, sabato 9 novembre, alle 20.45: "Le sensazioni sono buone, perché vedo la squadra bene. Come sempre, con l'atteggiamento giusto in allenamento e preparandosi per questa partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A poco più di un giorno dal match, mister Thiago Motta è alle prese con le ultime decisioni per il suo undici titolare. Intanto, Sky Sport segnala che proprio il tecnico dei bianconeri, starebbe valutando l’esclusione dal 1′ minuto di un big. (FantaMaster)

Live Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto" Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. (Bianconera News)

Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Sky: “Di Gregorio o Perin? Ecco chi ha scelto Thiago Motta in porta per Juve-Torino”

Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l’allenatore può lasciare un big out nel derby La Juventus vuole sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli e tenere il passo della vetta della classifica, obiettivo che resta ancora caldo per il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I bianconeri vogliono rifarsi dopo il pareggio di Champions League a Lille e recuperare terreno sulla vetta della classifica. Il pareggio casalingo con il Parma ha permesso a Lazio, Fiorentina e Atalanta di scavalcare la Vecchia Signora. (ilmessaggero.it)

Novità in vista tra i pali di casa Juventus per il derby contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, Thiago Motta ha infatti scelto Mattia Perin in porta per domani. (SOS Fanta)