Inter, Inzaghi sa come ripartire. Effetto rimbalzo garantito, il tecnico batterà su questo tasto

Inter, Inzaghi sa come ripartire. Effetto rimbalzo garantito, il tecnico batterà su questo tasto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"È il segnale evidente di un gruppo che sa bene come andare oltre, come lasciarsi alle spalle una delusione. Ed è su questo tasto che il tecnico batterà nelle prossime ore con la squadra, dopo aver concesso a Lautaro e compagni due giorni di completo riposo. Come a dire: svuotate la testa, poi analizziamo cosa non è andato e come ripartire. Dopo il derby perso a settembre, arrivarono consecutivamente 11 vittorie e due pareggi nelle successive 13 partite. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sacrosanto anche questo. Inter non ha rivali. (Bauscia Cafè)

Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana 2024/25 rimontando l’Inter da 2-0 a 2-3. Nel day after, il giornalista Bruno Longhi, sul suo profilo X sottolinea: “C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Tutto Napoli)

La carica di Benji Pavard all’indomani della Supercoppa persa dall’Inter contro il Milan a Riad. Il difensore francese presto ritornerà a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

L'Inter si scopre fragile: ecco cosa ha detto la Supercoppa Italiana

Nei momenti di difficoltà, i leader ci mettono la faccia. E la voce. E così Lautaro e Barella, già a caldo, hanno caricato la squadra in vista dei prossimi impegni. Delusione cocente il ko in finale di Supercoppa con il Milan, ma capitano e vicecapitano hanno innescato da subito una reazione e Inzaghi vorrà avere risposte già a Venezia. (Fcinternews.it)

Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)

Valore delle riserve, mercato, Frattesi e atteggiamento: cosa dovrà cambiare da qui in poi - E' IL MILAN DI CONCEICAO MA IBRA METTE LA FACCIA SULLA VITTORIA (Panorama)