Frostpunk 2 | Recensione - Distopia sociale

Frostpunk 2 | Recensione - Distopia sociale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste parole hanno chiuso il primo capitolo dell'opera sviluppata da 11 Bit Studios e mi sono tornate alla mente quando una ragazza ha visto morire la sua famiglia alle porte di Nuova Londra, una giovane donna che ha appena perso le sue mani in fabbrica e che era stata accolta solo perché veniva considerata idonea per i lavori pesanti. Advertisement Un futuro senza speranze Sono passati trent'anni dal Gelo che ha fatto piombare tutto il mondo nell'oscurità. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i risultati, però, non era così scontato che avremmo visto un seguito. (Tom's Hardware Italia)

Ovviamente in molti preferiranno attendere uno sconto. Be', potete smettere di aspettare: tramite Instant Gaming è possibile ottenere una copia di Frostpunk 2 - Deluxe Edition a 55.50€ invece di 75€. (Multiplayer.it)

Frostpunk 2 torna più grande che mai, e con un seguito non è mai scontato... Ecco le nostre impressioni dopo un provato (molto) esteso. (eSports & Gaming)

Frostpunk 2: guida, trucchi e consigli per il city-builder apocalittico

L'informazione proviene direttamente dal team di sviluppo che tramite Twitter - come potete vedere qui sotto - ha scritto quanto segue, in traduzione: "Siamo super felici di annunciare che abbiamo già superato le 350.000 copie di Frostpunk 2 vendute. (Multiplayer.it)

Come promesso dagli sviluppatori a maggio di quest’anno, il gioco Frostpunk 2 è disponibile in contemporanea per Mac e Windows. L’uscita è in ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza (si era parlato di luglio) ma ora è ad ongi modo possibile giocare a questo titolo di sopravvivenza gestionale. (macitynet.it)

Il giocatore di Frostpunk 2 non ha vita facile: nella sua posizione di Sovrintendente, è a capo di una città nascente nel bel mezzo dell’apocalisse, una città con una popolazione in continua crescita e una scarsa quantità di risorse naturali di carburante nelle vicinanze. (eSports & Gaming)

Frostpunk 2 | Recensione - Distopia sociale