Insigne, sempre più decisivo per l’Italia: nuovo record per l’azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lorenzo Insigne è tra i protagonisti di Euro 2020 e ieri ha raggiunto un nuovo record. L'Italia di Roberto Macini sta facendo sognare ad Euro 2020.

Tra i protagonisti della sfida di ieri sera Lorenzo Insigne che ha siglato il gol del 2 a 0.

Ma il talento di Frattamaggiore non ha messo a segno solo una rete straordinaria, ma ha fatto impazzire la difesa belga risultando spesso imprendibile.

Insigne è spesso stato accusato di non essere decisivo nelle partite complicate, ieri si è consacrato definitivamente portando l'Italia in semifinale e aggiornando i suoi record

Ieri ha battuto il Belgio primo del Ranking Fifa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". vedi letture. Insigne principe di Monaco, sottolinea Il Mattino raccontando l'azione che ha portato a quel bellissimo gol. Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno. Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli (SOS Fanta)

Adesso, però, Insigne è concentrato su Euro 2020 e con le sue prestazioni potrebbe aver già attirato diverse sirene, dall’Italia ma anche dall’estero, dove è sempre stato apprezzato SITUAZIONE BLOCCATA - Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e negli ultimi mesi più volte le parti hanno parlato di un possibile rinnovo, senza però trovare un accordo di massima. (Calciomercato.com)

I tifosi italiani presenti all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono impazziti per il numero 10 della nazionale, (CalcioNapoli1926.it)

Lo Spalletti day. Ecco quanto scritto sul quotidiano:. "La prima giornata napoletana di Luciano Spalletti: la visita al Konami Training Center, il centro sportivo di Castelvolturno, poi il pranzo all'hotel Britannique di corso Vittorio Emanuele con il presidente Aurelio De Laurentiis e il vice presidente, suo figlio Edo, e. (CalcioNapoli1926.it)

Dunque evidentemente c’è già un’affinità nei metodi di lavoro che facilità questo lavoro di staff. (Tutto Napoli)