Napoli alla ricerca di un attaccante: occhi puntati su due giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ESTERI

Due giovani talenti nel mirino del Napoli: il club valuta le opzioni per rafforzare l’attacco Il Napoli si muove sul mercato alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Tra i profili monitorati con attenzione dalla dirigenza partenopea c’è il giovane Ange-Yoan Bonny, attualmente in forza al Parma. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, il club azzurro avrebbe già chiesto informazioni sulla situazione del calciatore classe 2003, valutando un possibile affondo nei prossimi mesi. (News Sports)

Su altre fonti

La notizia lanciata ieri da Sky Sport riguardante l’interesse concreto da parte del calciomercato Inter per Luis Henrique, trova conferme anche da Tuttosport. I nerazzurri, con Ausilio e Baccin, hanno messo gli occhi sull’esterno offensivo del Marsiglia. (InterNews24.com)

L’Inter ha manifestato un forte interesse per Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Il club nerazzurro ha avviato i primi sondaggi per comprendere le condizioni economiche dell’operazione e valutare la fattibilità di un eventuale trasferimento. (Europa Calcio)

Luis Henrique è finito nella lista dell’Inter. Ecco chi è il giocatore brasiliano, in forza al Marsiglia, che piace alla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Il Calciomercato Inter entra nel vivo. Ausilio ha avviato le sue manovre sul mercato estivo dirigendosi verso un obiettivo interessante: Luis Henrique, l’ala destra brasiliana dell’Olympique Marsiglia. (InterNews24.com)

Secondo i colleghi di Calciomercato.it, ci sono infatti altri due attaccanti brasiliani classe 2001 nel mirino dell’Inter. (Passioneinter.com)