Melania Trump first lady part time: non vivrà a Washington con il marito

Melania Trump first lady part time: non vivrà a Washington con il marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Melania Trump ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito, Donald, concedendogli quella mano che gli ha negato per tre anni negli eventi pubblici. Ma, rispetto al primo mandato del marito, Melania non sembra destinata a un ruolo di first lady a tempo pieno. La moglie di Trump ha disertato gran parte della campagna elettorale, non è intervenuta con un discorso alla conv… (la Repubblica)

Su altre fonti

O meglio, ne basta uno soltanto. C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. (Io Donna)

Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)

Melania Trump e il tailleur grigio Dior, le scelte di stile della First Lady

Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. (Adnkronos)