Dove vedere il SuperG di Beaver Creek in tv: Sofia Goggia sfida Federica Brignone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il rientro alle gare dopo il tremendo infortunio con una seconda posizione nella discesa libera che non le è andata giù, Sofia Goggia e le altre azzurre — tra le più attese naturalmente Federica Brignone, ieri soltanto nona e alle prese con un fastidioso mal di denti — tornano protagoniste a Beaver Creek con il Supergigante. Goggia partirà con il pettorale n. 13, mentre ad aprire le danze sarà Laura Pirovano con il n. (Corriere della Sera)
Su altri media
Sofia Goggia è ritornata come l'abbiamo sempre conosciuta e lo si è capito al termine del Super G di Beaver Creek: prima al traguardo ed esultanza liberatoria a passo di danza. Un fenomeno, un autentico fenomeno. (latinaoggi.eu)
Se quest’estate le veniva da piangere sentendo il metallo di placca e viti nelle articolazioni, allora, quando era più giovane e fragile, confessò di aver passato cinque mesi di d… Quest’estate Sofia Goggia ha pensato di ritirarsi. (la Repubblica)
Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)
Completa il podio la soprendente prova di Ariane Raedler. I pochi centesimi persi nella gara di sabato, come aveva detto lei , le sono serviti da spinta per questa giornata. (Eurosport IT)
Situato in una ex centrale elettrica nel quartiere di Friedrichshain, il Berghain con il passar del tempo è stato molto più di un semplice locale, bensì un luogo che ha ridefinito la cultura notturna, elevando la musica a un’esperienza quasi spirituale e stabilendo nuovi standard per l’intrattenimento. (Il Giornale d'Italia)
Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta" (Eurosport IT)