Sara Campanella uccisa a Messina, parla il padre di Loredana Quaranta strangolata 5 anni fa dal calabrese De Pace: «Il dolore si rinnova» · LaC News24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha un nome l'autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata ieri in strada a Messina a due passi dallo stadio, davanti a decine di persone. Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito il decreto di fermo dell'indagato emesso dalla Procura. Il ragazzo sospettato dell'omicidio di Sara Campanella e fermato dai carabinieri è Stefano Argentino, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane. (LaC News24)
Ne parlano anche altri media
Stava andando a fare la spesa, Sara Campanella. La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si frequentavano dallo scorso dicembre. (la Repubblica)
Giampiero Campanella, 33 anni, è il cugino di Sara, aspetta incredulo davanti all’obitorio. «Era solo uno stalker ossessionato da Sara. (la Repubblica)
Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. (Il Gazzettino)
Entrambi frequentano il corso di laurea di Tecniche di laboratorio biomedico. Si incontrano nelle aule dell’università di Messina due anni e mezzo fa. (la Repubblica)
«Era molto riservata Sara, dolce, dolcissima e riservata», racconta Mikaela Cianciolo, l’amica di sempre, una delle poche con cui aveva condiviso questo segreto. Uno di quegli operai a… (La Stampa)
Siamo distrutti e arrabbiati». Si sarebbe dovuta laureare a novembre. (la Repubblica)