One Piece, svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile. E un nome è clamoroso! [FOTO]

One Piece, svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile. E un nome è clamoroso! [FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità a sorpresa da Netflix, a pochi giorni dal grande evento TUDUM. Sul sito ufficiale della piattaforma è infatti apparso un post che ha svelato chi saranno gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece – ma a quanto pare si è trattato di un errore, perché è stato subito rimosso. La notizia però era iniziata a circolare e ora è ovunque, in rete. Nell’aggiornamento fornito dal colosso dello streaming, abbiamo scoperto infatti chi saranno i volti di Nico Robin e Crocodile (Best Movie)

Su altri giornali

In un video condiviso online, infatti, si assiste a qualche momento del primo tavolo di lettura delle puntate inedite. Nel breve filmato si vedono gli interpreti di One Piece mentre leggono le proprie battute prima delle riprese. (Movieplayer)

Se inizialmente erano stati altri i nomi su cui sembrava la scelta si sarebbe concentrata (su tutti quello di Erin Maloney e di Millie Brady, già vista su Netflix in The Last Kingdom), a spuntarla è stata la giovane attrice russa con un passato da modella. (Movieplayer)

Nel teaser possiamo vedere Godoy che si unisce ad altri membri della produzione di One Piece per parlare brevemente di cosa sarà realizzato, ma la parte interessante arriva a 0:48. Netflix ha svelato un primo teaser per One Piece Stagione 2. (Multiplayer.it)

One Piece, ecco Chopper! Svelate le prime immagini del nuovo membro della ciurma [VIDEO]

Con un video speciale dalla Geeked Week, Netflix ha mostrato un primo sguardo a Chopper nella stagione 2 del live action di One Piece. Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. (Nerdmovieproductions)

Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo teaser per la seconda stagione del live-action di One Piece, confermando l’arrivo di uno dei personaggi più amati del manga: Chopper. (Orgoglionerd)

Dopo aver (per errore a quanto pare) svelato chi saranno gli interpreti di Nico Robin e Crocodile, la piattaforma ha portato i fan dietro le quinte per un primo inside look alla seconda stagione, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo membro della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia. (Best Movie)