Monza-Inter, pagelle TS: Carlos Augusto il migliore, si salvano in pochi

Monza-Inter, pagelle TS: Carlos Augusto il migliore, si salvano in pochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Bene anche Dimarco (6): “Estro, qualità e visione di gioco, è la principale fonte di pericoli per il Monza, musica per Spalletti, in tribuna (anche) per lui”. Tra questi Lautaro (“Ha voglia di spaccare il mondo per sbloccarsi e, quando ha questo “mood” spesso diventa arruffone, come provano le due occasioni mancate nel primo tempo”) e Frattesi (“Come incursore non si discute, quello che manca è la capacità che ha Barella di legare il gioco: e così Asllani trova una soluzione in meno in mezzo al campo”), entrambi da 5 in pagella. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Prova incolore dei campioni d’Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all’88’ con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all’81’. (CremonaOggi)

È deluso Alessandro Nesta quando pronuncia queste parole, con il grande rimpianto del pari siglato da Dumfries subito all'88' per una disattenzione difensiva, dopo il gol di Dani Mota sette minuti prima. (Liberoquotidiano.it)

Altro pari che frena l'Inter quello ottenuto ieri all'U-Power Stadium di Monza, dove i campioni d'Italia non sono riusciti a guadagnare più di un punto dopo una gara complessa da un punto di vista tattico. (Fcinternews.it)

Monza-Inter, Pairetto fa discutere: ecco come i giornali hanno giudicato il suo operato

La superbia e la presunzione non dipendono dal turnover. Dovessi dare un consiglio a Inzaghi, è di togliere alcuni giocatori singolarmente e non insieme. (fcinter1908)

PARI IN RIMONTA – Monza-Inter 1-1 nella quarta giornata di Serie A. Fatica l’Inter nei primi 45 minuti. Tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. (Inter-News)

L'arbitro Luca Pairetto di Nichelino, in occasione della sfida tra Monza e Inter terminata in parità, è finito nell'occhio del ciclone per alcune sue decisioni. (Monza-News)