Olimpiadi in tv: Parigi 2024, il secondo giorno di prologo

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, il secondo giorno di prologo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Pallamano, rugby a 7 e calcio femminile nel giovedì “olimpico”, prologo della cerimonia inaugurale in programma domani sera sulla Senna. Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della Cerimonia d’apertura di domani l’Italia sfilerà per 91ma e sarà vestita da Giorgio Armani con completi casual blu scuro: la sfilata delle delegazioni avverrà infatti a bordo di barche che navigheranno la Senna ed i portabandiera azzurri saranno Gianmarco Tamberi ed Arianna Errigo. (OA Sport)

Siete pronti? L’edizione 2024 delle Olimpiadi Estive sta per cominciare e spetterà a Parigi, a 100 anni di distanza, essere al centro della scena. Una rassegna a Cinque Cerchi che vuol rappresentare una linea di demarcazione molo chiara rispetto a quella di Tokyo, inevitabilmente condizionata dalla pandemia Covid-19. (OA Sport)

Motivo per il quale l'amministrazione della sindaca Anne Hidalgo ha deciso di imporre diversi limiti e divieti ai veicoli motorizzati. Una manifestazione, che durerà dal 26 luglio all'11 agosto 2024, destinata ad attrarre un enorme pubblico e di conseguenza un grande numero di persone nella Ville Lumière. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, secondo giorno di prologo

Olimpiadi ci siamo: venerdì 26 maggio la cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. Ben 403 gli atleti italiani che parteciperanno e tante le speranze dei tifosi. Anche i rodigini seguiranno le gare, rigorosamente per tifare gli azzurri in gara. (La Voce di Rovigo)

Fiore all’occhiello è il Villaggio Olimpico, concepito secondo vari concetti della transizione ecologica come il recupero delle acque, la lotta contro le isole di calore, la geotermia, il rispetto della biodiversità e con dei pannelli fotovoltaici sul tetto. (RSI.ch Informazione)

Pallamano, rugby a 7 e calcio femminile nel giovedì “olimpico”, prologo della cerimonia inaugurale in programma domani sera sulla Senna. Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. (La Stampa)