Fedele contro Buongiorno, critica a sorpresa: “Solito errore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Critica a sorpresa ad Alessandro Buongiorno da parte di Enrico Fedele: il difensore è sotto accusa per un errore. Uno dei segreti del nuovo Napoli di Antonio Conte è senza dubbio anche Alessandro Buongiorno. Il difensore ex Torino è arrivato quest’estate per circa 35 milioni dopo una lunga trattativa con l’obiettivo di regalare finalmente un minimo di solidità alla difesa azzurra. Il centrale italiano si è rivelato un innesto perfetto per il reparto arretrato di Conte, sostituendo di fatto il ruolo assunto da Kim con un anno di ritardo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
“Netanyahu è responsabile dei fallimenti che hanno portato all’attacco del 7 ottobre“. Lo sostiene la Commissione civile indipendente d’inchiesta che indaga sul governo israeliano prima e durante l‘assalto di Hamas. (LAPRESSE)
Ecco perché, per Hezbollah, l'accordo con Israele non è una resa, ma un momento di consolidamento strategico. (Corriere del Ticino)
Per ben 14 anni, la politica di Netanyahu è stata quella di mantenere Hamas al potere. Anche se i fatti narrati dal 7 ottobre in poi menzionano raramente questo delicato aspetto, si tratta, tuttavia, di un passaggio fondamentale per chiarire parte delle dinamiche del feroce conflitto in corso nella Striscia di Gaza. (Inside Over)
Lo sostiene la Commissione d'inchiesta civile che ha indagato sulle responsabilità del governo israeliano prima e durante l'assalto di Hamas. "Netanyahu è responsabile dei fallimenti che hanno portato all'attacco del 7 ottobre 2023". (la Repubblica)
È quanto contenuto nel report finale della Commissione civile d'inchiesta formata dal comitato dei rappresentati dei Kibbutz attaccati: un elenco di fallimenti, errori strategici, impreparazione (Open)
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è "responsabile dei fallimenti che hanno portato all'attacco del 7 ottobre 2023". Lo sostiene la Commissione d'inchiesta civile che ha indagato sulle responsabilità del governo israeliano prima e durante l'assalto di Hamas. (La Stampa)