Milan, Fonseca: "Domani Leao titolare! Morata? Sta bene, ma non è pronto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. Dobbiamo essere un'altra squadra per poter giocare con il Cagliari. Sarà una partita totalmente diversa. Da mercoledì ho smesso di pensare a Madrid per pensare a Cagliari: serve l'atteggiamento giusto per vincere domani". Su Musah largo "È stata una strategia per Madrid. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero alla vigilia della sfida di Cagliari dopo il successo al Bernabeu: "Non penso che la partita di Madrid sia più importante della prossima. Dobbiamo capire il momento, l'avversario e le competizioni". (Sky Sport)

L'impegno europeo in Champions League ha portato sorrisi e soddisfazione in casa Milan. L'impresa del Bernabeu con il 3-1 al Real Madrid ha restituito a Fonseca un po' di credito da parte di tutto l'ambiente, con una grande prestazione di Leao. (Sport Mediaset)

Milan: Fonseca, contro il Cagliari gioca Camarda

Domani gioca Abraham? "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Domani giocherà Camarda". (Milan News)

Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" (TUTTO mercato WEB)

Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. "Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)