Lina Tombolato, chi è la moglie di Ennio Doris ospite oggi (con la figlia) a Verissimo: età, marito, nipoti, il dolore per la morte del marito e il film stasera in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lina Tombolato, moglie del compianto Ennio Doris e custode della memoria di una delle figure più famose e iconiche della finanza italiana, sarà ospite oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Durante la puntata racconterà la sua vita e la lunghissima storia d'amore con suo marito. Lina ha infatti condiviso con il marito 59 anni di matrimonio, attraversando insieme un percorso di vita che li ha portati dalle umili origini alla creazione di un vero e proprio impero bancario. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il crac Lehman del 2008 Ennio Doris e Silvio Berlusconi decisero di risarcire undicimila clienti attingendo dalle loro tasche: "Dissi a Berlusconi: facciamo noi, da soli. Considerato che avremmo avuto un risparmio di imposte di circa 40 milioni, servivano 120 milioni. (Fanpage.it)
Per una puntata che finisce ce n’è sempre una che inizia. E anche oggi, di domenica, Silvia Toffanin accoglierà in studio tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. (7colli)
A tre anni esatti dalla scomparsa, va in onda questa sera, domenica 24 novembre 2024, in prima serata su Canale 5 il film biografico in prima tv dedicato all'imprenditore e banchiere italiano Ennio Doris, dal titolo Ennio Doris - C'è anche domani. (La Gazzetta dello Sport)
L’ammiraglia Mediaset vuole ricordare così questa figura diventata famosa nel mondo dell’imprenditoria e della finanza italiani, ma anche al pubblico generalista grazie agli spot della sua banca in cui lui stesso era protagonista. (Tvblog)
Ma ogni fine settimana era lì, da me. «Eravamo fidanzati, ci saremmo sposati tre anni più tardi. (Corriere della Sera)
L’imprenditore e fondatore di Banca Mediolanum viene ricordato da Canale 5 a tre anni dalla sua scomparsa (il 24 novembre 2021) nel film “Ennio Doris - C’è anche domani”, ispirato all’autobiografia omonima edita da Sperling&Kupfer. (Tv Sorrisi e Canzoni)