Trump, le risposte di padre in figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei figli di Trump, tale Donald jr, ha postato, sotto una foto di Zelensky, questa frase: “Tra 38 giorni perderai la tua paghetta”. Difficile immaginare un pensiero più volgare e più piccino di fronte a quella che, comunque la si pensi, è una guerra. Il sito “repubblicani contro Trump” (speriamo che esista un dio dei giusti che li assista) definisce “disgustoso” l’episodio, e chissà se anche… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Ieri Donald Trump Jr. Condividendo nelle stories su Instagram un post dell'ex candidata alla vicepresidenza del partito repubblicano Sarah Palin, con un video del leader ucraino dall’espressione abbattuta, il figlio del tycoon ha scritto: «POV (punto di vista, una espressione spesso utilizzata nei meme): mancano 38 giorni alla perdita della tua paghetta». (Corriere del Ticino)
Secondo l’intelligence estera russa, il Dipartimento di stato starebbe mettendo a punto un piano per tenere “elezioni democratiche”, parlamentari e presidenziali, in Ucraina nel 2025, dando vita a un nuovo partito “democratico” ancora più filo-americano e con candidati alla presidenza, ça va sanse dire, “suggeriti” dalla Casa Bianca. (Contropiano)
Pochi giorni fa Elon Musk aveva dato dello “stupido” a Scholz su X, riferendosi alla crisi politica in Germania. Hanno anche concordato di lavorare insieme per il ritorno alla pace in Europa". (la Repubblica)
Volodymyr Zelensky: un capo in seria difficoltà. Zelensky esce battuto e offeso dal voto americano e adesso si ritrova a dovere dipendere da un’Europa profondamente divisa, le cui capacità militari non sono neppure lontanamente paragonabili a quelle statunitensi. (Corriere della Sera)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avuto una conversazione telefonica con Vladimir Putin in cui gli ha chiesto di fermare l’escalation del conflitto. (Il Dubbio)
Il figlio del presidente eletto degli Stati Uniti ha condiviso su Instagram un video di Zelensky accanto a Donald Trump, con la didascalia: «Pov ('point of view', ndr): mancano 38 giorni alla perdita della tua paghetta». (Corriere del Ticino)