Michael Schumacher, prima apparizione pubblica dopo 11 anni al matrimonio della figlia

Michael Schumacher, prima apparizione pubblica dopo 11 anni al matrimonio della figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. Lo scorso fine settimana, però, Schumacher è finalmente tornato in pubblico, presente al matrimonio della figlia Gina. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

A undici anni dall'incidente che gli ha cambiato la vita, Michael Schumacher torna a farsi vedere in pubblico, seppur in un evento privato ristretto alle persone più vicine alla famiglia. L'occasione è di quelle speciali: il matrimonio di sua figlia Gina. (corriereadriatico.it)

Eppure, le sue condizioni di salute sono in continuo aggiornamento: vediamo insieme l'ultima inaspettata novità. Prima apparizione pubblica (Formula1 Web Magazine)

La richiesta agli invitati per la tutela della privacy Secondo la Bild, il quotidiano tedesco più venduto, la famiglia Schumacher avrebbe chiesto a ogni invitato di consegnare gli smartphone prima di entrare all’interno della villa per tutelare l’immagine di Michael, che il 29 dicembre 2013 ebbe un gravissimo incidente mentre sciava sulle nevi francesi di Meribel. (la Repubblica)

Michael Schumacher, novità sul suo stato di salute: la notizia fa sognare i fan

In un weekend ricco di fiori d’arancio vip, con le nozze di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon e il royal wedding di Teodora di Grecia, anche a Maiorca si è celebrato un matrimonio tanto atteso. Pochi e selezionati invitati alla cerimonia che si è tenuta a Villa Yasmin a Port d'Andratx a Maiorca, mansion della famiglia Schumacher alle Baleari. (Elle)

La famiglia di Schumacher ha sempre mantenuto un rigoroso riserbo riguardo alla vita privata del pilota, soprattutto dopo l'incidente sugli sci del 2013 che ha cambiato drasticamente la sua esistenza. (F1-News.eu)

Dopo quasi 11 anni di silenzio, pare proprio che Michael Schumacher sia tornato in pubblico, per il matrimonio della figlia Gina-Maria. (QuattroMania)